Harry Styles Biglietti

Harry Styles Biglietti
Harry Styles Biglietti

Harry Styles Biglietti per il nuovo tour di Harry Styles 2024? Harry Styles farà un nuovo grande tour europeo nel 2024?
Iscriviti ai biglietti per Harry Styles e ricevi tutte le informazioni sul prossimo tour di Harry Styles.

Harry Styles farà ancora concerti nel 2024?
Milioni di fan di Harry Styles in tutto il mondo sperano che Harry Styles torni in Europa nel 2024.

Ottieni tutte le informazioni sui biglietti e sui concerti di Harry Styles su ticketbande.

Il rubacuori Harry Styles è all'apice della sua carriera da solista. Il cantante e cantautore è diventato famoso come membro della boy band britannico-irlandese One Direction, nata nel 2010 dal casting show X-Factor. Nonostante il successo mondiale, la band si è presa una pausa a tempo indeterminato dopo cinque anni insieme, che quasi tutti i membri hanno utilizzato per intraprendere una carriera da solista. Harry Styles ha già raggiunto la vetta delle classifiche britanniche nel 2017 con il suo primo singolo "Sign Of The Times", un numero sorprendentemente rock. I biglietti per il suo successivo tour mondiale sono andati esauriti in pochissimo tempo. Anche il primo album in studio di Harry Style che porta il suo nome non solo ha raggiunto la prima posizione nella classifica degli album del Regno Unito alla sua uscita nel maggio 2017, ma è anche arrivato in cima alle classifiche in Australia, Canada, Stati Uniti e Irlanda. Poi, alla fine del 2019, è stato pubblicato l'album successivo, quasi altrettanto di successo, "Fine Line", con i tre singoli "Lights Up", "Adore You" e "Watermelon Sugar". Quest'ultimo è il brano di maggior successo di Harry Styles con 8,4 milioni di unità vendute. Con la sua musica, che è un misto di pop, soft rock, folk e psichedelia, il musicista non ispira più solo le ex fan degli One Direction. Per il suo
Per il suo tour "Love On Tour", Harry Styles ha arruolato anche King Princess, attualmente uno dei nuovi artisti pop più interessanti degli Stati Uniti.
Anche per il suo stile di abbigliamento insolito, il britannico è un artista che ama muoversi controcorrente ed è in continua evoluzione. Oltre alla sua carriera musicale, l'artista, nato a Redditch nel 1994, ha debuttato come attore nel dramma bellico "Dunkirk" nel 2017. Nel 2022 è apparso nel thriller psicologico "Don't Worry Darling".

keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ group }}
{{ rounds.name }}
group