Foo Fighters Biglietti

Foo Fighters Biglietti
Foo Fighters Biglietti

Foo Fighters Registrazione per un possibile Foo Fighters Tour 2023/2024. Quando si vedranno i Foo Fighters dal vivo? Torneranno finalmente in Germania nel 2023/2024 per offrire ai fan una serata fantastica?

I Foo Fighters volevano festeggiare il loro 25° anniversario nel 2022 con i loro fan in un tour in tutto il mondo. Una data a Berlino era nel programma del tour della rock band statunitense nel luglio 2022. Hawkins, considerato uno dei migliori batteristi al mondo, è morto inaspettatamente all'età di soli cinquant'anni. I Foo Fighters erano attualmente in tournée in Sud America e quella sera avrebbero dovuto esibirsi in un festival. Dopo la tragica morte del batterista dei Foo Fighters, tutti i prossimi concerti sono stati annullati.
Tramite i social media, i Foo Fighters hanno annunciato che sarebbero tornati presto sul palco, anche se senza Taylor erano una band diversa. Non è ancora chiaro chi sostituirà Hawkins alla batteria in futuro. Inoltre, non si sa ancora dove si terranno i concerti dei Foo Fighters nel 2023/2024. Registratevi ora su ticketbande e scopritelo non appena verranno annunciate informazioni sul tour dei Foo Fighters di quest'anno.

I Foo Fighters sono una delle band dal vivo più popolari al mondo, per cui i loro concerti registrano quasi sempre il tutto esaurito. Le loro performance sono leggendarie. Basti pensare al concerto che Dave Grohl ha terminato seduto su un trono dopo un incidente sul palco con una gamba rotta.

Dopo la tragica morte di Kurt Cobain, l'ex batterista dei Nirvana Dave Grohl ha prodotto una cassetta demo in un progetto individuale, che ha pubblicato nel 1995 con il nome di Foo Fighters. Sia l'album che i singoli "This Is a Call", "I'll Stick Around", "For All the Cows" e "Big Me" raggiungono subito le classifiche americane. Per poter andare in tournée, Dave Grohl ha poi formato una band. Che la miscela di rock alternativo moderno e rock chitarristico classico dei Foo Fighters fosse accolta con entusiasmo fu confermato già con la pubblicazione del loro terzo album "There Is Nothing Left to Lose" nel 1999, per il quale la band ricevette il primo Grammy per il "Miglior Album Rock".

Dopo alcune ristrutturazioni del personale, la formazione dei Foo Fighters si stabilizza nel 2000 con Grohl, il chitarrista Chris Shiflett, il bassista Nate Mendel e il batterista Taylor Hawkins. Con le loro orecchiabili canzoni rock, i musicisti di Seattle hanno preso d'assalto le classifiche internazionali da quel momento in poi. Gli album "One By One" del 2002, "In Your Honor" di tre anni dopo e "Echoes, Silence, Patience & Grace" del 2007 hanno raggiunto le prime posizioni non solo in America ma anche a livello internazionale. Nel 2011, i Foo Fighters hanno raggiunto per la prima volta la prima posizione nella classifica degli album con "Wasting Light". Negli ultimi dieci anni, i Foo Fighters hanno continuato a deliziare con la loro musica sia i fan che la critica. In 25 anni di esistenza, i Foo Fighters hanno pubblicato nove album in studio e un greatest-hits. La collezione di Grammy della band comprende ora dodici premi, oltre a cinque BRIT Awards e vari altri riconoscimenti. Nonostante gli altri progetti musicali dei singoli membri della band, in particolare di Dave Grohl, i Foo Fighters non hanno ancora concluso il loro percorso.

keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ group }}
{{ rounds.name }}
group