Biglietti Bon Jovi - Registrazioni per un eventuale tour europeo dei Bon Jovi nel 2025.
I Bon Jovi possono già guardare indietro a 40 anni di storia della band. La band di culto ha dimostrato ancora una volta che la strada da percorrere è ancora lunga. I Bon Jovi hanno pubblicato il loro 16° album in studio nel 2024. Forever è il nome del disco attuale. Potrebbe essere l'occasione per un tour dei Bon Jovi nel 2025? Registratevi ora su ticketbande e scopritelo non appena verranno annunciate le date dei concerti dei Bon Jovi!
La rock band statunitense è nota per le sue performance fenomenali ed è quindi un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei Bon Jovi. Con oltre 130 milioni di album venduti, vari premi di platino e d'oro e altri premi come il Grammy, il BRIT Award e l'American Music Award, i Bon Jovi sono una delle rock band più popolari al mondo sin dalla loro formazione nel 1983. Nel 2018, il gruppo del New Jersey è stato inserito nella Rock And Roll Hall of Fame.
Inizialmente i membri fondatori John Francis Bongiovi Jr, David Bryan, Richie Sambora, Alec John Such e Tico Torres suonavano glam metal, ma dagli anni Novanta suonano esclusivamente rock mainstream. Il loro album di maggior successo è Slippery When Wet, pubblicato nel 1986, che contiene successi come Livin' On A Prayer e You Give Love A Bad Name. I Bon Jovi hanno anche ottenuto una hit in classifica dopo l'altra con brani come Keep The Faith, It's My Life, Always e Wanted Dead or Alive. Ogni album in studio è diventato un milione di copie vendute e i tour promozionali in tutto il mondo hanno registrato quasi sempre il tutto esaurito. Nonostante quarant'anni entusiasmanti nel mondo della musica, i Bon Jovi sono ben lontani dal pensare di smettere. Nel 2020, per la prima volta nella sua storia, la rock band ha pubblicato un concept album politico.