Billie Eilish Biglietti

Billie Eilish Biglietti
Billie Eilish Biglietti

Billie Eilish biglietti per il "HIT ME HARD AND SOFT: THE TOUR" 2025.

Billie Eilish sarà in tour nel 2025! Con l'annuncio del suo terzo album "Hit Me Hard And Soft", ora c'è anche una serie di concerti corrispondenti. Sono in programma ben 35 date del tour che attraverserà l'Europa e il Regno Unito da aprile a luglio 2025.

Billie Eilish è senza dubbio una delle più grandi musiciste del nostro tempo. L'americana è una superstar celebrata in tutto il mondo e adorata da fan e critici. Con la sua prima canzone "Ocean Eyes", che Billie Eilish Pirate Baird O'Connell ha pubblicato sulla piattaforma musicale SoundCloud all'età di 14 anni, la giovane statunitense ha ottenuto poco dopo il suo primo contratto discografico. Nel 2017 è stato pubblicato il primo EP "Don't Smile at Me", che ha portato Billie Eilish in un tour mondiale e le ha permesso di esibirsi anche al famoso Coachella Festival. Mentre i suoi concerti facevano sempre il tutto esaurito, la musicista, nata nel 2001, ha battuto i record su vari servizi di streaming. Billie Eilish è stata premiata per il suo successo: tra il 2018 e il 2020, la cantante ha ottenuto 45 premi, tra cui l'American Music Award, il BRIT Award e diversi MTV Music Awards. Alla fine del 2020, Billie Eilish è diventata la più giovane artista di sempre a vincere in tutte e quattro le categorie principali dei Grammy Awards.
Alla fine del 2020, Billie Eilish è diventata la più giovane artista di sempre a vincere in tutte e quattro le categorie principali dei Grammy Awards. Billie Eilish ha avuto anche l'onore di registrare la canzone di James Bond "No Time to Die" per "James Bond 007: No Time to Die" - anche in questo caso come la più giovane interprete. Nel 2019 è stato pubblicato l'album di debutto "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", che include il brano di maggior successo fino ad oggi, "Bad Guy". Il secondo album in studio di Billie Eilish, "Happier Than Ever", pubblicato nel luglio 2021, ha raggiunto la vetta delle classifiche in Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti, come l'album precedente.

keyboard_arrow_downkeyboard_arrow_up
Tutti{{ group }}
{{ rounds.name }}
group