Biglietti AC/DC per il POWER UP Tour 2025.
Gli AC/DC continuano il loro PWR UP Tour nel 2025! Dopo aver già girato il mondo nel 2024 per presentare dal vivo il loro ultimo album Power Up, le leggende del rock continuano il loro tour nel 2025. Gli AC/DC terranno dodici concerti in tutta Europa durante l'estate, uno dei quali a Imola. Angus Young e i suoi compagni di band celebreranno inoltre per la prima volta la loro prima tappa in Estonia.
Le date dei concerti degli AC/DC in Europa nel 2025:
##EVENTI##
Gli AC/DC sono noti per le loro emozionanti esibizioni dal vivo e rappresentano sempre un'esperienza speciale per i fan più fedeli. Nel corso degli anni, gli AC/DC hanno prodotto numerosi classici del rock come Back in Black e Highway to Hell e presentano sempre uno spettacolo mozzafiato. Nel 2024 gli AC/DC hanno dimostrato di essere ancora in grado di spaccare il palco anche dopo 50 anni e lo dimostreranno anche quest'anno.
Gli AC/DC sono noti per le loro elettrizzanti esibizioni dal vivo, che sarebbero senza dubbio un'esperienza speciale per i loro fedeli seguaci. Iscriviti subito per ricevere eventuali aggiornamenti sul tour degli AC/DC. Gli AC/DC hanno prodotto numerosi classici del rock nel corso degli anni, come Back in Black e Highway to Hell, e sono sinonimo di uno spettacolo teatrale entusiasmante. Anche se le date e le sedi esatte del tour non sono ancora state confermate ufficialmente, è certo che il prossimo tour sarà un evento indimenticabile per gli amanti del rock di tutto il mondo e gli AC/DC dimostreranno ancora una volta che il rock 'n' roll è senza tempo.
Gli AC/DC sono stati riconosciuti come una delle band di maggior successo sin dalla loro formazione nel 1973. Gli AC/DC hanno venduto più di 200 milioni di album in tutto il mondo. Il loro album Back in Black è il secondo disco di maggior successo al mondo con oltre 50 milioni di copie vendute. Con il loro ultimo album Power Up del 2020, che, come alcuni dei suoi undici predecessori, ha raggiunto il primo posto nelle classifiche internazionali, gli AC/DC hanno dimostrato di avere ancora le carte in regola, anche dopo 50 anni di storia della band.
Nell'ottobre 2020, gli AC/DC hanno annunciato una reunion con il cantante Brian Johnson, il bassista Cliff Williams e il batterista Phil Rudd.