Tipi di spedizione
I biglietti saranno sempre inviati da noi con posta raccomandata. Ciò significa che Lei ha sempre la possibilità di richiamare lo stato della Sua spedizione con il numero di tracking on-line.
Il numero di tracking le verrà comunicato al momento della spedizione automaticamente via e-mail.
I biglietti saranno inviati all´indirizzo di consegna da Lei indicato. Si prega di notare (soprattutto per ordini a breve data) che ha lasciato un indirizzo di consegna in cui Lei è raggiungibile durante tutto il giorno, poichè al momento della consegnapuò essere richiesta una firma. Il Suo indirizzo di lavoro o l'indirizzo dell'hotel possono servire come indirizzi di consegna alternativi.
Per questo motivo vi preghiamo di non indicare nessuna cassetta postale o stazione postale. Data la natura del sistema militare postale, i clienti con un indirizzo di spedizione militare (APO, Caserma, 00000 Armées ecc) dovrebbero contattare il nostro Centro assistenza.
In occasione di eventi di grandi dimensioni o in generale in alcuni paesi, i biglietti potranno essere rilasciati in forma cartacea solo poco prima dell'inizio dell´evento dagli organizzatori. Dato che siamo vincolati ai termini degli organizzatori, la spedizione di questi eventi si verifica solo nei 10 giorni prima dell'evento.Spedizione con UPS
- In generale, l'ordine verrà spedito dal nostro centro di assistenza via UPS
- Il numero d'invio è simile al seguente codice: 1Z6W39934619357
- La consegna avviene di solito il giorno lavorativo successivo. Per Express Nazionale anche prima di mezzogiorno
Spedizione con DHL-Express
- In certi casi le spedizioni con Express sono inviate tramite DHL
- Il numero d'invio è simile al seguente codice: 946234885193DE
- I biglietti saranno consegnati il giorno lavorativo successivo fino alle ore 18
Spedizione con raccomandata
- Spedizioni effettuate dalla posta nazionale
- Il numero d'invio è simile al seguente codice: RK543296870DE
- Le ultime due lettere del codice di spedizione corrispondono al paese di origine di spedizione e possono essere visualizzati sui rispettivi siti web.
- La spedizione è sicura, la data di consegna dipende dall'indirizzo del destinatario.
- Consigliamo di controllare lo stato dell'ordine 5 giorni dopo il ricevimento della conferma di spedizione. Spesso non viene rilasciata alcuna notifica e i biglietti sono nell´ufficio postale locale pronti per il ritiro.
- Il periodo di ritiro varia a seconda del Paese di circa 7 giorni lavorativi. La nostra agenzia non è più responsabile per le spedizioni non ritirate o rifiuti di accettazione della consegna.
Spedizione da parte di terzi
- Molti biglietti vengono spediti direttamente dai fornitori ai clienti. Questi possono anche essere inviati tramite UPS, DHL o posta raccomandata. Tuttavia, la scelta della società di spedizione viene lasciata libera al venditore.
- le compagnie di spedizione più famose sono FedEx, Hermes, TNT (Internazionale),Mensajes, Enviala (Spagna),EMS (Austria),Chronopost (Francia),Royal Mail (UK)
- In questi casi si riceverà un numero di tracking ed è possibile un servizio di monitoraggio.
Spese di spedizione
Costi di spedizione e affrancatura sono inclusi nel costo del servizio. Ci riserviamo il diritto di scegliere il metodo appropriato di spedizione per il Suo ordine.
Consegna sul posto/ luogo dell´evento
In alcuni casi (ad esempio per concerti di grandi dimensioni o per ordine a breve data) ci riserviamo il diritto di organizzare un luogo per la consegna sul posto. Per alcuni eventi, i biglietti possono anche essere depositati presso il luogo dell´evento. In entrambi i casi si ottengono i dettagli separatamente per e-mail. La conferma di trasmissione sul posto vale come prova di consegna.
Biglietti elettronici
Il biglietto elettronico è un biglietto, che riceverà via e-mail sottoforma di file PDF o JPEG. Questi biglietti (conosciuto anche come e-tickets, biglietti online, biglietti print@home) devono essere stampati su carta bianca DINA4. Poiché questi documenti sono scansionati nella sede, è particolarmente importante che il codice a barre sia leggibile all'ingresso. Si prega di assicurarsi che la qualità di stampa del biglietto e proteggere il vostro biglietto dalla pioggia.
Questi biglietti possono essere stampati quanto si desidera. Ogni codice a barre garantisce però l´ingresso di una persona sola.
Nella consegna di e-ticket, la conferma di recapito della posta elettronica è considerata come prova di consegna.